SUPPORTO TECNICO
Quando il Supporto tecnico è a misura di Cliente
Qualità e completezza del servizio al cliente sono da sempre obiettivi di massima attenzione e sviluppo in Com-Ital. Il tutto si è tradotto negli anni anche nel miglioramento continuo del proprio Supporto Tecnico, in grado di rispondere tempestivamente alle diverse esigenze della clientela.
Il nostro personale, in collaborazione quando necessario con lo staff di gestione tecnica del prodotto presso i nostri partners è in grado di assistere i nostri clienti, non solo nella normale fase di Post Vendita ma anche durante lo studio di fattibilità, la pre-industrializzazione e la validazione del prodotto, offrendo assistenza on site durante il processo di Testing
La nostra missione operativa è quella di accompagnare il cliente dalle fasi preliminari sino all’acquisto del prodotto più idoneo. L’approccio consulenziale è elemento comunemente percepito da chi si interfaccia con Com-Ital.
La conformità normativa è un altro aspetto di assoluta rilevanza per Com-Ital, che mette a disposizione un servizio dedicato alla gestione delle certificazioni di prodotto all’indirizzo email: documentazione@com-ital.com.
L’essere Partner è il nostro Standard!
Per contatti:
Elio Bibbò (Supporto Tecnico) eliobibbo@com-ital.com
Roberto Nutini (Product Manager – Green e APS) robertonutini@com-ital.com